CarraroChabarik-gioielliCC (6)
CarraroChabarik-gioielliCC (42)CarraroChabarik-gioielliCC (98)

Gioiello Paesaggi in blu 1

140,00

Questo pendente Paesaggi è un pezzo unico completamente realizzato a mano, sia per quanto riguarda la forma in argento che per il mosaico.

Base in argento 800/1000. Mosaico in oro veneziano (foglia di vero oro in vetro veneziano) color blu e argento, pasta di vetro filata. Catenina semirigida in argento 925, lunghezza 40 cm + 3 cm di estensione.

Disponibile

Descrizione prodotto

Base in argento 800/1000. Mosaico in oro veneziano (foglia di vero oro in vetro veneziano) color blu e argento, pasta di vetro filata. Catenina semirigida in argento 925, lunghezza 40 cm + 3 cm di estensione.

La nostra collezione di gioielli CC è fatta di pezzi unici completamente realizzati a mano, in cui le forme in argento racchiudono un prezioso mosaico. Prendono nome da alcune linee principali d’ispirazione:Paesaggi, Duo, Vibrazioni, Pantelleria, Tessuto, Tessuto Antico, L’Origine, Ricamo, Contrasti.
Le basi dei gioielli in mosaico nascono da forme originali ideate e modellate da noi in cera, trasformate in argento da un laboratorio orafo e levigate nuovamente da noi lasciando l’argento al naturale. Nella creazione musiva utilizziamo soprattutto l’oro per mosaico, una foglia di vero oro tra due strati di vetro, che può anche essere colorato.


Note:
Il gioiello che verrà spedito potrebbe variare leggermente in alcuni dettagli, tutti i nostri prodotti sono pezzi unici.
Le foto sono il più possibile vicine al reale, tuttavia alcuni colori potrebbero risultare leggermente differenti visti dal vivo o sul computer, a seconda della luce e dello schermo, e dei riflessi delle tessere di vetro/oro.
Si tratta di un oggetto artistico fatto a mano e la sua irregolarità garantisce l’autenticità e unicità del prodotto. È bene trattarlo con cura ed evitare di fargli prendere colpi, per non correre il rischio di scheggiare le tessere in vetro o le pietre sporgenti. Non esporlo a forti fonti di calore. Per la pulizia dalla polvere basta un pennello morbido; solo nel caso di macchie si può usare un pizzico di acqua e sapone, spazzolando molto delicatamente la parte interessata, e asciugare tamponando con un panno. La base, in argento al naturale non trattato, richiede solo una delicata lucidatura periodica con un panno, con l’eventuale aggiunta di specifici prodotti per la pulitura dell’argento. È bene riporre i pendenti in piano quando non usati, per evitare deformazioni ai girocollo.

Informazioni aggiuntive

Peso0.2 kg